logo

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by FlamingText.com

giovedì 29 novembre 2012

LE MIGLIORI BEAUTY APP =)

Ciao a tutte,

Oggi vi voglio parlare delle migliori app riguardanti il mondo del beauty, ovviamente con migliori intendo secondo la mia opinione, tra quelle che ho provato e che ho ritenuto piu' interessanti e piu' valide, e fidatevi che ne ho provate un po'!

 
Premetto che conoscevo gia TAAZ e quanto ho trovato l'app non ho esitato un secondo a scaricarla! Quest'applicazione e' utile per chi ha voglia di cambiare look ma non vuole combinare un danno.. Infatti bastera' scattare una foto nel nostro volto (capelli indietro mi raccomando!!) e scegliere l'acconciatura che piu' ci interessa  cosi da vedere come ci sta. Cosi potremmo sapere in anticipo se un taglio e' adatto a noi e dire addio alle delusioni dal parrucchiere!
 
 


L'applicazione di chiama DEBORAH NAILS, e' porta con se tutto il fascino degli smalti prodotti da DEBORAH MILANO, su una mano, potrete scegliere lo smalto che piu desiderate,persino il craking. Oltre allo smalto e' possibile scegliere il colore dell'abito,aggiungere anelli,bracciali e scegliere la carnagione piu simile alla nostra per una scelta migliore!

 
Quest'app come si vede dalla foto, si chiama BEAUTYLISH, mi piace molto ma l'unica pecca di questa app e' la lingua, tutto in inglese, ma contiene molti articoli con le novita', le recensioni di vari prodotti fatte dal ''pubblico'',una sezione dedicata alle domande,video e foto...molto utile per chi sa l'inglese!
 
 
 
 
Un'app tutta italiana, creata da Diego Dalla Palma e chiamata CREA IL TUO STILE, come per Taaz bastera' una nostra foto e scegliere pezzo per pezzo il nostro make up, molto carina!
 
 
 
 
Per le amanti di Clio, consiglio di scaricare CLIO MAKE UP, un app che contiente tutte le news di clio (ovvero i video, e i post scritti da Clio su Facebook e Twitter), I video divisi per varie categorie in modo da trovare con piu' facilita' quello che cerchiamo,2 sezioni per creare viso e truccarlo (questo non mi piace.. troppo stile cartoon, lo trovo poco utile ma ci possiamo chiudere un occhio! :) , una sezione con le domande che noi stesse possiamo fare a Clio e una categoria con i top prodotti del mese. Ottima!
 
 



Oltre ad aiutarci a trovare il punto vendita piu' vicino a noi, troviamo anche tutto il catalogo unghie (smalti nail care e kit), tutte le nail art create per Pupa da Soffio Dea,mikeligna,astasia,madda.fashion e io amo le unghie curate.

Quest'app e' molto utili per le amanti di bottega verde poiche' contiente tutte le novita', le promozioni da portare sempre con noi!



Questo e' tutto, le applicazioni sono tutte gratuite, disponibili per Iphone, e penso anche per android, chi ha un android mi faccia sapere!


DESCLAIMER: Le immagine presenti in questo posto sono di proprieta' dei singoli possessori e utilizzate solo a scopo informativo.



Ciao a tutte, alla prossima! =)

Facebook:Love For Make Up
Mail:Per info,Richieste e Collaborazioni
Twitter:EvaLaMarca

Nessun commento:

Posta un commento