logo

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by FlamingText.com

mercoledì 29 maggio 2013

REWIEW: MAVALA SCIENTIFIQUE

Ciao a tutte!

Eccoci qua di nuovo per una nuova rewiew!

Oggi parliamo di MAVALA SCIENTIFIQUE, che cos'e', vi stare chiedendo?

Questo e' un prodotto/trattamente per le unghie che si sfaldano, e diciamolo ne avevo estremamente bisogno.

In questi anni ho provato un sacco di prodotti, da smalti indurenti, penne ecc.. ma non facevano mai un granche'.. allora un giorno armata di pazienza e del mio amato google mi sono ben informata e sono venuta a conoscenza di questo prodotto e le recensioni erano tutte entusiastiche, alche' mi sono convinta a provarlo in prima persona poi non avevo nulla da perdere se non altri soldi!!

Da li a poco mi sono recata in farmacia (che sapevo vendeva questo marchio), ho chiesto il prodotto e grazie al cielo era reperibile quindi l'ho acquistato subito... Nel mentre ho anche acquistato uno smaltino (5 ml) sempre Mavala della nuova collezione estiva, guadagnandomi cosi una pochettina e un solvente per unghie senza acetone targato Mavala, e un mare di campioncini!

Avrei voluto mettervi una foto della confezione che conteneva la boccetta ma e' andata persa nell'uragano di pulizie di questo periodo!

La confezione di questo prodotto illude un po'  in quanto e' piu' grande del prodotto stesso ma c'e' un perche'... all'interno c'e' una sorta si bugiardino come quello dei medicinali scritto in molte lingue...
 Il prodotto si presenta in una boccettina davvero piccola come si puo' intuire dalla foto  e sulla confezione ci sono alcune indicazioni, come la quantita' di volte in cui va svolto il trattamento, la quantita' (5ml) e la durata di 36 mesi.

Il fatto che mi preoccupava di piu' all'inizio era la quantita' di prodotto... solo 5 ml ma una volta aperto ho scoperto che non e' come uno smalto ma e' un liquido e sulla confezione dice che bastera' per 100 trattamenti!

Il colore del liquido e' un bluette, ma una volta applicato e' trasparente quindi mi sono subito tranquillizata.

Come si applica e' facilissimo sul bugiardino e' tutto scritto in maniera semplice: il prodotto va a applicato non piu' di 2 volte a settimana, da meta' lunghezza dell'unghia in su (verso la lunetta) grazie al pennellino e aspettare un minuto tenendo le mani in basso.

Ho usato MAVALA SCIENTIFIQUE per circa 2 mesi ( prima che dovessi tagliare le unghie per questioni lavorative) e devo dire che il prodotto stava davvero funzionando!!
Le mie unghie risultavano piu' sane, indurite e riuscivo a farle crescere senza doverle continuamente limare per lo sfaldamento!!

Ho adorato e adoro questo prodotto, soprattutto perche' mi permetteva anche durante al trattamento di non rinunciare al mio amato smalto.
Infatti dopo aver applicato il prodotto ed aver aspettato un minuto, si puo' applicare uno smalto, previo topcoat, cosa che avrei fatto comunque!

Il prezzo varia dagli €11.90 agli  €16.90, che per 5ml puo' semprare tantissimo ma grazie alla liquidita' del prodotto e al pennellino non permette sprechi, e in ogni caso il prodotto da mettere proprio un velo quindi la quantita' utilizzata e' davvero poca e vi durera' molto.

TIRIAMO LE SOMME:

QUANTITA': 5ml
DURATA TRATTAMENTO:100 trattamenti per boccetta circa
PREZZO:€ 11.90/16.90
VOTO:10

A questo trattamento do un bel 10 pieno in quanto chi ha problemi come me trovera' una valido e semplice soluzione!

Chi l'ha provato mi faccia sapere su facebook o commentando qui sul blog!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DISCLAIMER:NON SONO STATA PAGATA IN NESSUN MODO DA PARTE DELL'AZIENDA PER QUESTA RECENSIONE, IL PRODOTTO E' STATO ACQUISTATO DA ME.
TUTTE LE FOTO, PENSIERI ED OPINIONI PRESENTI IN QUESTO POST SONO DI MIA PROPRIETA'.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TWITTER:EvaLaMarca

1 commento:

  1. il prodotto in farmacia costa 20 euro, sia io che altre due amiche lo stiamo usando da oltre due mesi senza alcun beneficio, le unghie si sfaldano come e più di prima, assolutamente inutile

    RispondiElimina