logo

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by FlamingText.com

lunedì 27 maggio 2013

REWIEW:SMALTO SENSE TECH DEBORAH

Ciao a tutte!

Oggi voglio fare una rewiew, e dato che ho messo proprio oggi questo smalto... eccomi qua a parlarne!

Lo smalto in questiono e' il numero 10  della linea SENSE TECH di DEBORAH MILANO ed e' come dice la confezione, 100% mat (opaco).



La confezione per richiamare lo smalto anch'essa opaca e sul tappo si trova il numero del colore,che non ha un nome scritto sulla boccetta, e ancora una volta la scritta 100% mat.

Sul retro della confezione troviamola quantita' del prodotto ovvero 8,5 ml, la durata (36 mesi) e  una specie di ''istruzione'' ovvero viene indicato il fatto di non usare questo smalto con top coat finale ( pienamente d'accordo!) per una manicure particolare, cosa che consiglio vivamente,sempre, in particolare con questo smalto e' di applicare il top coat prima, poiche' in un paio di occasioni in cui andavo di fretta e non l'ho fatto un paio di unghie sono rimaste macchiate e mi ci e' voluto un po' a farle riprendere!

La stesura di questo prodotto e' davvero facile grazie al pennellino di medie dimensioni e con setole piatte, con 2 passate non particolarmente cariche si coprira' perfettamente tutta l'unghia.


Il colore e' davvero coprente e basta una sola passata per essere pronte!
Altro punto a favore di questo smalto e' il tempo di asciugatura, ci mette un minuto (nonostante non sia stato venduto con la premessa della rapidita'!) e quando e' asciutto si capisce al volo... Quando lo applicherete lo smalto sara' lucido (proprio come uno smalto normale) e quando sara' asciutto vi accorgerete perche' sara diventato opaco, proprio come pubblicizza la boccetta.

Io ho preso il n°10 che' e' un azzurro intenso tendende al turchese con micro glitter che da un effetto luminoso nonostante sia opaco.

Questo e' lo smalto una volta applicato con una sola passata (non fate caso pero' al pessimo stato delle mie unghie.)
Il prezzo e' piu' o meno su gli €8.90 ma da acqua e sapone se vi va bene lo porterete a casa a un prezzo stracciato, infatti il mio l'ho pagato solo 2 euro!

La durata e' abbastanza buona in media prima che mi si inizi a sbeccare passano piu' o meno 5 giorni, ma io non arrivo quasi mai a farlo rovinare perche' vario spesso e' lo cambio prima!


TIRIAMO LE SOMME:

QUANTITA': 8.5 ml
DURATA SENZA DANNI:4/5 giorni
PREZZO: €8.90
VOTO: 8 

Purtroppo nonostante ami il colore,la durata e praticamente tutto di questo smalto, mi tocca dargli un 8 e non  un bel 10 pieno solo perche' senza top coat iniziale potrebbe macchiare le unghie!


Chi possiede questo smalto e vuole farmi sapere cosa ne pensa, commenti o mi scriva su facebook!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DESCLAIMER: NON SONO STATA PAGATA IN NESSUN MODO DA PARTE DELL'AZIENDA PER QUESTA RECENSIONE, IL PRODOTTO E' STATO ACQUISTATO DA ME. TUTTE LE FOTO, I PENSIERI E LE OPINIONI DI QUESTO POST SONO DI MIA PROPRIETA'.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FACEBOOK:LoveForMakeUp
TWITTER:EvaLaMarca

Nessun commento:

Posta un commento