logo

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by FlamingText.com

mercoledì 19 settembre 2012

RECENSIONE SMALTO ORLY

Ciao a tutte!

Oggi e' un giorno che in tante aspettavamo!
Infatti oggi in edicola con TU STYLE usciva uno smalto ORLY ad un prezzo super vantaggioso!
Il prezzo della rivista e dello smalto e' di € 1,10 e le colorazioni erano 3: Plum noir (viola),Monroe's Red (rosso) e Prince charming (fango).

Io purtroppo non sono stata fortuna e al mio arrivo era rimasto solo il Plum noir(nella sfortuna sono stata almeno un po' fortunata a trovare il mio preferito tra i 3 in omaggio!)

Quindi vi posso parlare solo di questo colore...



Ammetto di non aver mai provato questa marca.. grave mancanza da parte mia!! 

Il colore Plum noir  a parer mio e' un colore davvero stupendo, scuro ma molto elegante. Me lo immagino poco addosso a ragazze piccole (sui 12-15 anni per intenderci) ma sulle ragazze dalla mia eta' in su credo che sia proprio perfetto soprattutto per chi ama poco i colori poco appariscenti sulle unghie!

L'effetto dopo la prima passata e' un po' trasparente e tendende al chiaro(ma assolutamente bello) e con la seconda il colore e' ricco e a parer mio sempra uno smalto semipermanete (bello lucido!!)

Ecco gli swatches:




 La stesura e' pratica e precisa grazie al pennello piatto e il tappo antiscivolo,il prodotto ha una buona consistenza, ne troppo denso ne troppo liquido, l'azienda consiglia di agitare lo smalto prima dell'uso.


INCI:

Lo smalto non contiene DPB,Tuelene e formaldeide. Inci specificato sull'etichetta.

PREZZO:

Come gia' anticipita per questa uscita la rivista tu style ci omeggiara' di questo smalto per solo un euro e 10 cent!(minitaglia da 5.3 ml)

Nei negozi il formato vendita e' di 18 ml e costa 16 € (ma ne vale la pena,fidatevi!)

DOVE ACQUISTARE ORLY:

Ecco  il sito dove potete vedere le nuance e  trovare il punto vendita piu' vicino a voi!:Orly website



spero di esservi stata utile!

xoxo



fb:love for make up
mail:richieste
twitter:EvaLaMarca

N.B. Non sono stata pagata in alcun modo dall'azienda e non ho ricevuto nulla in cambio di questa recensione.

Nessun commento:

Posta un commento