logo

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by FlamingText.com

mercoledì 28 novembre 2012

GRATIS IS BETTER: CAMPIONI GRATUITI.eu

Ciao a tutte!!

Oggi vi voglio parlare di campioni gratuiti, se seguite la mia pagina Facebook (vi lascio come sempre il link alla fine del post) saprete gia' che mi piacciono molto basta guardare l'album gratis is better!

Vi parlo di campioni perche' alcune di voi mi hanno chiesto dove li abbia trovati....

I campioni non si trovano solo in profumeria o farmacia ecc.. ma sareste sorprese dall'enorme quantita' di campioni che ci riserva il web!
Ovviamente stare sempre alla costante ricerca di campioni gratuiti per una singola persona richiederebbe davvero una quantita' infinita' di tempo davanti al pc!



Per questo vi parlo di questo sito internet, che segnala tutti i campioni che il web ha da offrirci, oltre che ai concorsi. Devo ammettere che questo sito mi ha davvero conquistata e che ci e' voluto davvero poco tempo per affezzionarmi allo staff, di cui mi sento di fare un po' parte, poiche' sono moderatrice di due argomenti sul forum!

Il sito e' davvero completo, diviso in varie categorie in modo tale da poter cercare piu' semplicemente il campione che piu' ci serve, e molto dettagliato, non avremo mai sorprese su eventuali pagamenti per i campioni in quanto specificato qualora ci fossero!

Quindi non ci resta che scegliere e compilare il post del campioncino e attendere impazienti che questo arrivi nella nostra casella di posta direttamente a casa!!

Inoltre il sito propone un loro concorso personale che tramite un calcolo dei punti vi potra' dare la chance di vincere dei premi semplicemente partecipando attivamente al sito,forum e pagina facebook!

Fidatevi di me non ci vorra' molto prima che anche voi,come me, vi innamoriate di questo sito e delle persone che lo gestiscono!

Quindi,concludendo, il mio consiglio e' di iniziare subito la ricerca dei campioni che piu' vi piacciono (non solo make up e profumi, ma anche riviste,gadget tessuti ecc) e di farlo proprio attraverso questo sito!



DESCLAIMER: Le immagini presenti in questo post sono di proprieta' di www.campionigratuiti.eu e usate a solo scopo informativo.


INFORMAZIONI CAMPIONIGRATUITI.eu



Questo e' tutto per oggi! Io vado alla ricerca di nuovi campioni!

Un bacio a tutte quante!

Twitter:EvaLaMarca

Nessun commento:

Posta un commento