logo

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by FlamingText.com

giovedì 11 ottobre 2012

RECENSIONE: LYCIA SALVIETTINE STRUCCANTI

Ciao a tutte!!

Un paio di giorni fa l'azienda LYCIA mi ha inviato da testare le loro salviettine struccanti per pelli sensibili.



Inizio a parlarvi del prodotto e dopo vi diro' cosa penso a riguardo.

Le salviettine struccanti Lycia hanno una doppia azione,grazie al tessuto Bi-fase e alle formulazione al latte detergene permettono in un unico gesto di struccare e detergere il viso.

I due lati servono per svolgere proprio queste azioni: Il lato con microrilievi servono per struccarsi oltre che a rimuovere la polvere e lo smog che stressano il nostro viso, il lato liscio invece, assorbe ed asporta le impurita' lasciando la pelle pulita e tonica.

Sono disponibili confezioni da 20 o 64 pezzi a seconda delle esigenze!

Sono state prodotte salviettine detergenti per vari tipi di pelle in modo di dare ad ognugna le sue esigenze:

-PELLE NORMALE: contiente latte detergente con aloe vera e acqua di rosa per lasciare la pelle morbida ed idratata


-PELLE SENSIBILE: Contiene latte detergente, provitamina B5 e acqua alla calendula pe calmare e lenire la pelle.


-PELLE GRASSA :(Finalmente qualcuno che ci pensa dato che e' molto difficile trovare prodotti per pelli grasse anzi che miste!): contiene latte detergente con argilla bianca e acqua di fiordaliso per assorbire gli eccessi di sebo ed opacizzare la pelle a lungo.

 
 


CONSIDERAZIONI:

Premetto che non ho mai provato delle salviettine struccanti per scetticismo, non pensavo che potessero struccare bene e detergere la pelle nel modo adeguato, quindi ho sempre optato per struccanti e prodotti vari.

Bene, lo scetticismo ormai e' passato. Mi sono trovata bene e credo proprio che le comprero' ancora, in un semplice gesto la salviettina ha portato via qualsiasi traccia di trucco dal mio visto persino il mascara. Le ho usate persino nella rima interna dell'occhio senza nessun problema ed irritazione!

Quindi l'azione struccante e' davvero valida. In quanto  alle proprieta' calmanti e lenitive non ho proprio una mia opinione dato che non ho problemi derivati dalla pelle sensibile, cosi' mi sono avvalsa di una Special guest, mia mamma, dato che a lei poteva essermi d'aiuto dato il suo tipo di pelle e dice che il prodotto le e' piaciuto, la pelle le e' subito sembrata migliorata ed idratata quindi  direi che queste salviettine sono promosse!

Hanno inoltre (da non sottovalutare) un buon profumo delicato che non disturba assolutamente!

Le salviettine sono dermatologicamente e oftamolgicamente testate, cruelty free!!

DOVE SI ACQUISTANO?

I prodotti Lycia di trovano in farmacia,profumerie, negozi specializzati e supermercati.

sito internet:LYCIA
Facebook page: LYCIA FAN PAGE

QUANTO COSTANO?

Le salviettine sono prodotte in 2 formati: 20 o 64 pezzi.
Il prezzo per il pacco da 20 pezzi e' di €4.50
Il prezzo per il pacco da 64 pezzi e' di  e 7.20


VOTO: 9/10 mi sono davvero piaciute molto come gia' detto e le consiglio assolutamente.

Comode per chi viaggia spesso e non si vuole preoccupare di prodotti che rischiano di aprirsi o rompersi in valigia.
Valide anche per risparmiare tempo specialmente il week-end quando facciamo tardi e struccarsi e' l'ultima cosa di cui abbiamo voglia!

L'unica ''pecca'' del prodotto a parer mio e' la grandezza della salviettina, l'avrei preferita un po' piu' piccola  e solo per questo il prodotto non ha ricevuto il punteggio pieno.

Dato il prezzo e la qualita' le consiglio, specialmente alle pigrone come me che a volte faticano a struccarsi per la poca voglia, cosi non abbiamo piu' scuse!




N.B Questa recensione e' basata su miei pareri personali (e da persone a me vicine), non sono stata pagata in nessun modo dall'azienda che ha solo inviato il prodotto da testare.


Va bene, questo e' tutto, spero di esservi stata utile!

facebook:love fror make up
mail:richieste
twitter:EvaLaMarca




Nessun commento:

Posta un commento