logo

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by FlamingText.com

lunedì 15 ottobre 2012

PRENDIAMOCI CURA DELLO SMALTO!

Ciao a tutte!!!

oggi vi parlo di come prenderci cura degli smalti... ma non una volta steso... ma bensi' delle boccette!



n°1: NON SI APRE!!

A volte quando non usiamo  da un po' uno smalto puo' accadere quest'effetto saldatura che non ci permette di aprire lo smalto. Evitatate di stappare facendo forza, non si aprira' e in piu' rischia di spaccarsi la boccetta e di farci male!

il metodo corretto per risolvere il problema e' semplicissimo:


Passare la boccetta di smalto in acqua calda  avendo cura di prendere dopove si avvita il tappo, una volta asciugata  si svitera' semza problemi!


n°2 :BASTA GRUMI!


Quando troviamo dei piccoli grumi nello smalto a volte pu' essere conpa nostra, quando togliamo l'eccesso di colore  da pennellino se non puliamo il collo della bottiglietta  il colore si puo' seccare e aprendo lo smalto piccoli grumo di smalto secco finiscono nello smalto ''sano''.

Per risolvere questo problema bastera'  , come quando leviamo lo smalto , prendendo un dischetto di cotone e un po' di acetone puliamo bene il collo della boccetta.

Voila' gioco e' fatto ed il problema e' risolto!


n°3: NON SI STENDE BENE!


Quando lo smato inizia a seccarsi  diventa davvero una seccatura! molte di voi usano l'acetone per allungarlo e non e' del tutto sbagliato... pero' il mio consiglio e' di sostituire l'acetone con l'acool (denaturato o a 90 gradi) perche' rischiate che' l'ascetone rovini a naturale lucentezza dello smalto!


Spero di esservi stata utile! =)

Facebook:love for make up
mail:Per info,richieste e collaborazioni
twitter:EvaLaMarca





Nessun commento:

Posta un commento