logo

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by FlamingText.com

giovedì 13 marzo 2014

BEUTY TAG: 40 DOMANDE BEAUTY parte 2

Ciao a tutte!

Come promesso ecco le altre 20 domande:

Usi make up minerale?

Per il momento no.

Rossetto preferito?


Per il colore direi Chanel Rouge Coco Shine colorazione Boy
Per tutto il resto il rossetto colore English Rose di NYC. Durata impressionante!

Che ne dici del Lipgloss?

Non lo uso, quando devo mettere qualcosa sulle labbra e' sempre rossetto.

Qual'e' il tuo blush preferito?

Non ho ancora trovato il mio preferito!

Acquisteresti make up su Ebay?

Forse i pennelli.. ma make up vero e proprio non mi fido!

Ti piacciono i Drugstore (negozi di make up)?

Se in italia esistessero vivrei li probabilmente!

Vorresti visitare in CCO (Cosmetic Company Outlet)?

Non sapevo esistessero.. si!

Hai mai pensato di prendere lezioni di makeup?

Mi ero interessata per iscrivermi alla BCM a Milano ma il prezzo e' davvero eccessivo e non me lo posso permettere :(

Sei maldestra nel mettere il make up?

Conosco persone decisamente messe peggio..non mi definirei maldestra!

Nome di make up che consideri un crimine?

Bella domanda.. non mi viene in mente!

Preferisci sfumature colorate o colori neutri (occhi)?

Mi piacciono i colori ma ammetto di usare molto piu' spesso toni neutri.

Quale star ha sempre un make up impeccabile?

Beh sono star quindi tutte!!!

Se potessi uscire di casa con solo un artico di make up, quale sarebbe?

Mascara!

Usciresti mai di casa senza make up?

Solo se sono di fretta ma per un breve tragitto!

Pensi che si possa essere di bell'aspetto anche senza trucco?

Certamente!

Quale pensi sia la compagnia di make up sia la migliore?

Non penso ce ne sia una al top del top.. ogni azienda ha prodotti top e flop.

Cosa pensi del make up?

Molta gente non lo prende nel modo giusto, Va bene se viene usato per correggere,aumentare la fiducia in noi stesse, ma non c'e' da farlo diventare un'ossessione, sembrera' un cliche' ma siamo belle anche senza.




Per oggi e' tutto.. alla prossima!! 

------------------------------------------------------------------------------------------------------
TWITTER:EvaLaMarca

Nessun commento:

Posta un commento