logo

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by FlamingText.com

lunedì 18 giugno 2012

COME RICOMPATTARE UN BRONZER

Eccoci di nuovo! Oggi vi faro' vedere ome fare ad ''aggiustare'' il vostro bronzer rotto.
Questa tecnica va benissimo anche per sistemare blush e ciprie compatte ed anche gli ombretti che vi sono caduti e si sono frantumati ma non vi va di buttare!

Il prodotto non cambiera' assolutamente il suo colore ne' il suo risultato!
Allora... questo e' l'occorrente:

-Alcool
-spatolina (o in manico di un cucchiaino)
-ciotolina
-l'oggeto da ricomporre
- carta forno
- oggetto con cui poter far forza( io uso un bicchiere)
-un contagocce



come prima cosa mette il prodotto rotto nella carta forno e piegate a meta' il foglio



Dopo di che' con un bicchiere o qualcosa con cui far forza riducete il prodotto in briciole

Eseguiti questi passaggi mettere la polvere in una ciotolina la polvere e aggiungere qualche goccia di alcool, e iniziare a mescolare, mi raccomando la polvere deve rimanere piuttosto compatta e densa e non troppo liquida ecco la foto:

Eseguiti questi passaggi mettere la polvere in una ciotolina la polvere e aggiungere qualche goccia di alcool, e iniziare a mescolare, mi raccomando la polvere deve rimanere piuttosto compatta e densa e non troppo liquida ecco la foto:


questa e' la consistenza che dovrebbe avere

Eseguiti questi passaggi potete rimettere il tutto nel contenitore d'origine o in un altro a scelta,poi con un po' di carta forno lo pressate un po' del compattarlo meglio e renderlo in piu' piatto possibile.



Questo e' il risultato finito: Ora bisogna attendere 24 ore perche' l'acool evapori con il tappo aperto quindi mi raccomando di non chiudere il prodotto!!


Spero vi sia stato utile.. a presto!  =)

venerdì 15 giugno 2012

PRODOTTI FATTI IN CASA PARTE 2: PURIFICARE

Questo e' un post con dei metodi per purificare la pelle e restringere i pori! E' una richiesta di Erica Buzzi La biry sulla mia pagina di Facebook.

Maschera all’uva (astringente)
Lavate e spellate una decina di acini di uva, quindi schiacciateli, eliminando gli ossicini, fino a ridurli in poltiglia.

Legate la crema di uva così ottenuta con un cucchiaio di yougurt magro e stendete sul viso lasciando riposare per una decina di minuti.
Trascorso questo tempo rimuovete la maschera con una spugna e sciacquate il viso con acqua tiepida.
Maschera alle prugne nere (astringente)
Sbucciate e disossate due o tre prugne nere. Quindi fatele bollire e riducetele in poltiglia aiutandovi con una forchetta.
Aggiungete al composto così ottenuto 5-6 gocce di olio di mandorle, quindi applicate sul viso ben pulito a lasciate agire per una decina di minuti. Risciacquate con acqua tiepida.
Impacco purificante al tè
Lasciate raffreddare una bustina da tè utilizzata, spruzzate sulla bustina il succo di mezzo limone e tamponate le zone interessate da brufoli e punti neri.
Maschera al miele e pappa reale (purificante)
Mescola bene in una ciotola 2 cucchiai di miele e un cucchiaio di pappa reale. Applica sul viso e lascia in posa per 15 minuti. Poi, sciacqua il viso con acqua tiepida. Finisci il trattamento applicando una crema idratante

Mi raccomando, la pelle va sempre struccata e tenuta pulita anche eliminando le cellule morte con lo scrub (sulla pagina di facebook ci sono le ricette per lo scrub naturale per vari tipi di pelle!)

PRODOTTI FATTI IN CASA!

Tenevo da parte queste ricette da un po' cosi ho deciso di scrivervele! spero che possano aiutarvi!

CREMA PER LE MANI

olio di avocado – 1 cucchiaino
olio di jojoba – 10 gocce
olio di germe di grano – 10 gocce
vitamine – 2 capsule da 200
Questi vanno mescolati tutti insieme fino ad ottenere un composto omogeneo, lasciato riposare per qualche minuto e successivamente applicato con dei massaggi sull’ intera superficie cutanea.
Nel caso non riusciate a trovare tutti gli ingredienti, per i quali dovete naturalmente rivolgervi in erboristeria, o magari avete il tempo per la sua realizzazione potete invece sfruttare le proprietà contenute all’ interno di un semplice limone.
E’ sufficiente infatti spremere oppure in un bicchiere ed utilizzare il succo direttamente sull’ epidermide per prevenire oppure curare i rossori ma anche le macchie cutanee.

LIP BALM

Ingredienti
- 1 cucchiaino di miele
- 2 cucchiaini di burro di karitè
- 1 quadratino di cioccolato fondente (contenente lecitina)
Procedimento
Adagiare gli ingredienti in un piccolo pentolino e lasciarli fondere, a fiamma bassa (occorrono circa 2 min).
Versare il composto in un vasetto, che lasceremo raffreddare a temperatura ambiente.
Questa non è la ricetta di un semplice lucidalabbra, ma di un burrocacao lucido a prova di baci!
Sarà difficile resistere alle vostre labbra, che oltre ad essere morbide e ben nutrite avranno un delizioso sapore di cioccolato.
Provare per credere!



Maschera per capelli sfibrati

Se i vostri capelli risultano sfibrati perfetto mix di ingredienti risultano i fiocchi d’ avena e latte caldo.


Questi vanno infatti mescolati insieme per poi essere filtrati e lasciati raffreddare, dopodiché il composto va applicato sul cuoio capelluto e lasciato agire per circa 20 minuti.
Per finire un’ abbondante risciacquo unito a prodotti neutri per capelli renderanno la chioma forte già dalle prime applicazioni.

Maschera capelli secchi

 il vostro problema è invece il capello secco, ottima soluzione è l’ olio d’argan ( ma anche l’ olio d’ oliva è altrettanto efficace ) da applicare direttamente sulla chioma con un massaggio circolare sulla cute.

Il risciacquo può essere immediato ma potete anche lasciarlo in posa per tutta la notte e lavare il tutto il mattino seguente con uno shampoo neutro.
Il risultato? Una chioma extra lucente

Maschera capelli trattati

Soluzione naturale per chi ha i capelli trattati, perfetto in questo frangente è il miele che diviene un vero e proprio toccasana per la cute ed il capello.
Sono infatti sufficienti tre cucchiani di miele unito ad altrettanti cucchiaini di acqua tiepida da applicare direttamente sulla chioma per poi lasciare in posa per qualche minuto e risciacquare abbondantemente con uno shampoo neutro delicato, i risultato è davvero da 10 e lode!


PROMOZIONI E NOVITA' GIUGNO 2012

Qui di seguito vi scrivo tutte le promozioni, offerte e novita' che ho trovato ultimamente! fatemi sapere se c'e' qualcosa di interessante!!

ILLAMASQUA

Illamasqua ha lanciato il suo profumo in EDIZIONE LIMITATA! La fragranza si chiama freaks e costa 75 sterline per 75 ml


Sempre Illamasqua lancia la collezione:NAKED STRANGERS!!

 La collezioni persenta colori molto naturali e diciamo che i colori sono quelli presenti nella Naked palette di Urban Decay.. il costo della collezione va dalle 13 alle 30 sterline.

URBAN DECAY

Promozione:

Oltre la consegna gratuita (con ordine da almeno 50 dollari), cono ogni ordine di almeno 40 dollari l'azienda dara' in omaggio dei campioni delux di supercurl curling mascara,24/7 glide-on eyepencil (colore casuale) un stardust eyeshadowin bobby dazzle grazie alla promozione EYES ON THE PRIZE!
L'OFFERTA SCADE IL 30 GIUGNO 2012!!

KIKO

Nuova collezione:

kiko lancia city summer:la collezione costa dai € 4.90 ai 15,90. la collezione ad edizione limitata contiene 3 acque profumate,uno smalto rinfornante ad effeto metallizato, una maxi terra abbronzante con tocco setoso,ombretti in crema setoso a lunga tenuta, pennarello per labbra no transfert a lunghissima durata, olio secco dorato per viso e corpo SPF 10,terra blush cotta 3 in 1 e un primer viso ad altra protezione solare SPF 50.

Promozione:

Sul sito (sinceramente non so se valgono anche per i negozi) kiko ha scontato i solari del 30% e gli smalti sono a 2.50 €, registrandosi al sito si posso avere le spedizione gratuite. Con ordini superiori ai 35 euro kiko regalera' un face kit.

inoltre' con la promo MANICURE KIT il nail care travel case  large e 8 smalti a scelta la pagherete 28 euro al posto si 39.90. Mentre quella small con 5 smalti la pagherete 20 euro anzi che 28.40.

ESSENCE

Vi lascio il link per vedere tutti i nuovi prodotti essence:ultimi prodotti essence
la nuova collezione:Rebels
la nuova collezione:Fruity

CATRICE

La collezione per giugno e luglio di Catrice e' COLIBRI con colori molto accesi!
edizione limitata!

Per ora e' tutto! ci sentiamo presto!!


SE VOLETE CONTATTARMI:

Twitter: EvaLaMarca